Dentisti in Albania – Il perché (dei prezzi bassi)

Il perché dei prezzi bassi - Dentisti in albania

Il perché dei prezzi bassi

Turismo dentale: capiamo il fenomeno in crescita

Sono ormai una decina di anni che i pazienti dall’Italia (ma anche da tantissimi altri paesi europei, ed altri), scelgono Albania come meta dove risolvere i propri problemi dentali, anche quelli più complessi. Il turismo dentale in Albania è motivato, certamente, dai costi contenuti ovvero dai prezzi vantaggiosi dei dentisti croati.

Ma i motivi per i quali molti pazienti italiani si affidano al turismo dentale in Albania per sostenere cure – impianti dentali ed altro – che difficilmente potrebbero sostenere in Italia, sono molteplici e vanno oltre i vantaggi economici. Noi del Dentisti in Albania-EndoDental  abbiamo fatto un’analisi approfondita del fenomeno ed abbiamo riscontrato quanto segue.

Un fenomeno in espansione

I numeri parlano chiaro: negli ultimi dieci anni il fenomeno dei viaggi della salute, col turismo dentale posizionato focalmente, e’ cresciuto del incredibile tanto. Infatti, mentre nel 2009. a curarsi all’estero erano circa 5.000 Italiani, l’anno scorso a cercare una risposta alle proprie esigenze sanitarie, in primis quelle dentali, sono stati circa 100.000 Italiani.
 
Il fatto che il fenomeno del turismo dentale in Albania sia in notevole crescita, parla da sé e non può assolutamente essere ricondotto esclusivamente al fattore risparmio. Benché i prezzi degli interventi, specialmente quelli di implantologia dentale, siano più che ragionevoli ovvero vantaggiosi e possano definirsi ‘low cost’ rispetto a quelli italiani, è il rapporto qualità prezzo unito all’ all’esperienza e la scelta del continuo aggiornamento professionale e tecnologico che determina il vero successo del fenomeno ‘dentisti Albania’.
 
Non è per caso che da anni pazienti soddisfatti raccomandano le cliniche dentali albanesi ai propri parenti ed amici. Noi dello Dentisti in Albania-EndoDental abbiamo fatto la scelta di investire continuamente nella nostra educazione (ci aggiorniamo di continuo su questioni professionali e tecnologiche partecipando regolarmente a convegni e seminari dentali) come pure nei materiali ed attrezzatura dell’ultima generazione.
 
I vantaggi economici uniti alla massima qualità di prestazione professionale sono il segreto dietro ad una lunga serie di storie di successi professionali ma anche umani: abbiamo avuto modo di conoscere nonni, figli e nipoti, che con fiducia ci hanno affidato le loro questioni dentali, e con i quali abbiamo sorriso contenti alla fine di cure dentali di implantologia, ma anche parodontologiachirurgia oraletrattamenti estetici, protesica e odontoiatria conservativa.
 
Parliamoci chiaro: il pensiero di poter fare un bel viaggio ovvero unire l’idea di risolvere un problema sanitario in combinazione con un bel viaggio, incide notevolmente sulla scelta di recarsi oltre confine per turismo dentale. Cura dentale do qualità’ in combinazione con relax, benessere e svago, staccando dalla routine, possibilmente anche accompagnati da familiari o amici – visti i prezzi convenienti dell’offerta turistica – e’ quanto possiamo offrirvi se venite a trovarci al Dentisti in Albania-EndoDental.
 
L’idea e’ vicente e, a detta di chi ha gia’ sperimentato la formula, permette di rendere la cura solo una parentesi in un contesto estremamente piacevole e rilassante. E proprio questo quello che quotidianamente sentiamo dirci presso il Dentisti in Albania-EndoDental, felici di poter offrire non solo il sorriso ai nostri pazienti, ma anche tanti motivi in piu’ per sorridere!

Pressi bassi ... perché'?

Infine, vediamo di capire anche ‘il segreto’ dei prezzi bassi. Una volta stabilito che i prezzi degli interventi odontoiatrici in Albania, specialmente quelli implantologici, siano molto più economici (il risparmio può arrivare fino all’87% rispetto ai prezzi in Italia), ci si chiede come sia possibile giustificare prezzi così convenienti.
 
Sono in molti a pensare che la convenienza dei prezzi sia dettata da utilizzo di materiali e/o attrezzature di qualità minore. Ma nulla potrebbe essere più sbagliato.  Materiali ed attrezzature, come pure tutte le procedure medico-sanitarie, sono pienamente a norma EU, attestate, certificate e garantite.
 
Nel contempo, le ragioni che determinano prezzi più bassi ovvero convenienti dei dentisti in Albania sono determinati da un sistema di tassazione inferiore ed un carovita che in Albania è più basso rispetto all’Italia (determinando anche stipendi m anche margini notevolmente più bassi).
 
Tutti questi fattori hanno contribuito al successo del turismo dentale e dei prezzi convenienti uniti a massima qualità dei servizi odontoiatrici ovvero ad un notevole risparmio economico senza rinunciare ad affidabilità e sicurezza.
 
In altre parole, è proprio grazie a tutti i vantaggi del turismo dentale in Albania, dai prezzi decisamente più accessibili uniti alla massima qualità di prestazione professionale in una cornice di vacanza da sogno, che, per molte persone, hanno finalmente reso possibile di effettuare quelle cure ai denti che, se pur il più delle volte assolutamente necessarie non solo per motivi estetici ma anche per motivi di salute, non sono di fatto state sostenibili, spesso a detrimento anche del proprio buono stato di salute.
 
Noi del Dentisti in Albania-EndoDental – clinica dentale annoverata tra i migliori dentisti non solo a Tirana ma pure tra i migliori dentisti in Albania – siamo qua per aiutarvi a rendere il Vostro sogno di un sorriso fantastico – semplice verità. Sempre unendo i prezzi vantaggiosi, con professionalità, umanità e – perché no – svago vacanziero. 
 
Vi aspettiamo, venite a conoscerci personalmente!

Table of Contents

Condividi questo post
Share on facebook
Share on email
Share on twitter
Share on google
Articoli correlati
Quanto costa un impianto dentale
Articoli dentali
Quanto Costa un impianto Dentale in Albania?

Quanto Costa Un Impianto Dentale In Albania? Impianto dentale costo – perché questi prezzi?Per molte persone in Italia, le spese per curare i denti sono molto

Domande frequenti

Cos'è l'implantologia?

 

L'implantologia è la branca dell'odontoiatria che si occupa della sostituzione dei denti naturali mancanti mediante impianti sui quali vengono inseriti i nuovi denti artificiali. Quando si inseriscono nell'osso impianti in titanio puro, l'osso cresce a diretto contatto con la superficie implantare. Questo fenomeno prende il nome di osteointegrazi one e permette agli impianti di diventare parte integrante del corpo, come lo sono le radici dei denti naturali.

 

L'implantologia è uscita dalla "fase pionieristica" ed è diventata una branca ufficiale dell'odontostomatologia agli inizi degli anni ‘80 negli Stati Uniti ed intorno al 1985-1986 in Italia. L"ufficializzazione" è avvenuta solo quando la prestigiosa Scuola Svedese del Prof. P.I. Branemark ha presentato al mondo scientifico internazionale le ricerche cliniche su paziente che dimostravano in modo inconfutabile che gli impianti sono un trattamento con una altissima percentuale di successo, superiore al 95% dopo 10 anni.L'implantologia è attualmente insegnata in tutte le più prestigiose università straniere ed italiane. Negli ultimi anni sono nate accademie professionali che organizzano congressi e corsi per diffondere la "moderna implantologia" a livello nazionale ed internazionale. L'Italia ha compiuto passi da gigante negli ultimi 15 anni, uniformandosi ai paesi "più evoluti" in campo medico-chirurgico, fino a far valere la sua voce in congressi internazionali.

 

Quando dura un impianto dentale?

 

Quando un impianto si è integrato con l'osso non c'è limite alla sua durata, purché il paziente mantenga una scrupolosa igiene domiciliare e si sottoponga a controlli periodici e la riabilitazione sia eseguita nel rispetto di corretti parametri tecnici.

 

Il trattamento è doloroso?

 

No. Se l'intervento è ambulatoriale, si opera in anestesia locale utilizzando anestetici appositamente sviluppati per la chirurgia orale. Tali anestetici sono molto efficaci e producono una profonda anestesia. Il paziente non avverte alcun dolore. Terminata la fase chirurgica verranno prescritti farmaci analgesici-antinfiammatori in grado di controllare efficacemente l'eventuale insorgenza del dolore post-operatorio.

 

Quando costa un impianto dentale in Albania?

Impianti dentali in Albania prezzi costi. A partire da 400 €, Un’arcata completa da 12 denti su 6 impianti a partire da 3600,00 €. Sicuramente il motivo principale che spinge tanti italiani a fare turismo dentale in Albania per effettuare gli impianti dentali, sono i prezzi bassi che offrono le cliniche dentali in Albania.I materiali che vengono utilizzati sono certificati e garantiti in modo da offrire il miglior servizio possibile per tutti i pazienti, con i costi bassi.I prezzi richiesti per gli impianti dentali in Albania sono notevolmente inferiori rispetto a quelli in Italia e di altri paesi europei, questo permette a molte persone di poter risolvere in maniera definitiva i loro problemi di cure dentali in Albania con un risparmio fino a 60%Per avere informazioni rispetto ai prezzi degli impianti dentali in Albania e per avere un preventivo gratuito e personalizzato potrai contattarci tramite l'apposito modulo inviandoci la panoramica dentale. Effettuare gli impianti dentali in Albani è possibile per tutti grazie ai prezzi agevolati e all’esperienza dei medici delle nostre cliniche che sapranno garantirvi un lavoro duraturo e definitivo.

Richiedi un preventivo gratuito

Compila correttamente i dettagli nel modulo sottostante e ti risponderemo immediatamente
con le indicazioni fornite dai nostri medici professionisti.

065 655 80 39

Chiama Ora il numero Fisso Italiano

[email protected]

Scrivici ora
Preventivo Gratuito